Vai al contenuto
×

Galbiati: «Miretti e Thorstvedt mi piacciono, ma servono esterni. Koleosho una buona alternativa»

L'opinione dell'ex difensore viola sui primi nomi accostati alla Fiorentina in vista del calciomercato

Intervenuto a Lady Radio, Roberto Galbiati ha dato il suo parere su alcuni dei nomi accostati alla Fiorentina in queste prime settimane estive. Partendo da Fabio Miretti: «Non mi dispiacerebbe. Non è un fenomeno ma a volte i calciatori devono semplicemente essere utili. E lui può fare al caso».

CENTROCAMPO. «Thorstvedt mi piace, è un profilo di sostanza. Bernabè? Un buon giocatore, ma stuzzica il giusto. Alla Fiorentina piuttosto servono degli esterni, Grosso spingerà per averne».

sponsored

KOLEOSHO. «È giovane, può essere una buona alternativa. Anche se deve crescere ancora tanto. L'importante è che sia convinto e onorato di venire alla Fiorentina».


Lascia un commento