Vai al contenuto
×

Valeri (Parma): "La rimonta contro l'Inter ci ha dato fiducia"

Dopo la rimonta sull’Inter, l’esterno crociato chiede continuità: "La fiducia è cresciuta, ma dobbiamo dimostrare il nostro valore con i risultati"

Emanuele Valeri, esterno del Parma, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara in trasferta contro la Fiorentina: "Arriviamo da una settimana positiva, grazie alla rimonta contro l’Inter che ci ha dato fiducia, ma dobbiamo continuare con umiltà e dimostrare il nostro valore attraverso i risultati.

Vogliamo proseguire questo momento favorevole con lo stesso spirito e il coraggio mostrato finora".

sponsored

LA PARTITA. "Dobbiamo replicare l’atteggiamento avuto con l’Inter: scendere in campo con la giusta grinta per affrontare un’avversaria di alto livello come la Fiorentina".


Lascia un commento