Vai al contenuto
×

Valencia, Gattuso: “Avevo firmato con la Fiorentina, ma poi abbiamo parlato e ho visto che non era il caso”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Valencia sulla sua esperienza a Firenze

L’allenatore del Valencia, Gennaro Gattuso ha parlato ad AS della sua breve esperienza alla Fiorentina: “Avevo firmato con la Fiorentina. Dopo una settimana ho deciso di partire perché abbiamo parlato di tante cose e ho visto che era meglio di no.

Una settimana dopo Paratici mi ha chiamato per il Tottenham. Era chiuso al 99%. Ma poi, per la storia delle donne... quella follia che è successa anche qui... non mi sentivo bene, non mi andava. Poi a ottobre o novembre sono apparse delle situazioni, ma non avevo la testa per andare ad allenare.

sponsored

Ad aprile, dopo la finale di Coppa, mi ha chiamato Anil (Murthy) e ci siamo incontrati a Milano. Mi ha detto che gli piaceva come lavoravano le mie squadre come Napoli e Milan”.


Lascia un commento