Vai al contenuto
×

Vagnati: "Derby positivo. Scambio Kouame-Sanabria? Se ne parla"

Il ds del Torino: "Soddisfatti dell'atteggiamento nel derby, oggi sarà una sfida importante. Sul mercato, valutiamo soluzioni per sostituire Zapata"

Nel pre-partita della sfida con la Fiorentina, Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN. IL DERBY. "Il pareggio nel derby ci ha dato una spinta positiva. Avremmo voluto vincere per regalare una gioia ai nostri tifosi, ma siamo soddisfatti dell’atteggiamento mostrato.

Oggi ci attende un’altra sfida, contro un avversario di alto livello. Dobbiamo dimostrare di essere in forma, nonostante le assenze". SCAMBIO KOUAME-SANABRIA. "Se ne discute molto, ma il mercato è lungo. Vedremo cosa succederà".

sponsored

BETO. "La perdita di Duvan non è stata facile da assorbire. Non è semplice trovare un giocatore in grado di sostituirlo. Stiamo valutando insieme al mister per individuare le soluzioni migliori e migliorare la squadra".


Lascia un commento