 
																												
														
														
													Tre amichevoli in pochi giorni a partire dalla gara in trasferta di domani contro il Grosseto. Primo test della settimana
Dal punto di vista del campo, la settimana della Fiorentina sarà di quelle intense. Detto del test di domani a Grosseto, nel fine settimana la squadra volerà a Newcastle. Dove nel giro di ventiquattro ore affronterà i padroni di casa ed il Nizza nell’ambito della ‘Sela Cup’. Scrive La Nazione.
Una due giorni importante dove Italiano potrà ruotare tutti i calciatori a disposizione. Al rientro in Italia, allenamenti fino ad un altro doppio test ravvicinato. L’11 e 12 agosto Sestri Levanti ed Ofi Creta arriveranno al Viola Park (l’obiettivo è aprirlo ai tifosi) per chiudere l’estate della Fiorentina.
Poi ci sarà spazio per un’altra settimana di allenamenti in vista del primo ciclo di partite ufficiali. Si parte subito forte: dopo la trasferta sul campo del Genoa (19 agosto ore 20.45) sarà tempo di andata del Play Off di Conference. Poi Lecce al Franchi e ritorno europeo, prima della sfida esterna contro l’Inter. Il tutto nel giro di 16 giorni.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it