Vai al contenuto
×

Ultimo allenamento al Franchi prima di Natale per i viola con l'Under 18

La squadra viola è tornata ad allenarsi oggi al Franchi insieme ai giovani dell'Under 18

All'indomani dell'amichevole disputata al Franchi contro il Lugano, oggi la Fiorentina ha lavorato quest'oggi in manieri congiunta con l'Under 18.

Si tratta dell'ultimo allenamento dei viola prima delle feste: la squadra tornerà ad allenarsi agli ordini di mister Italiano solo il 27 dicembre. Queste le immagini della seduta di oggi pubblicate dal club viola sui propri canali social:

sponsored

Lascia un commento