Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport – Pioli riparte da Firenze. Obiettivi Esposito e Bernabé

Sebastiano Esposito - Empoli

Sempre vicino Sebastiano Esposito. In mediana piace Bernabé del Parma, per cui i ducali vogliono almeno 20 milioni di euro

Ancora pochi giorni e prenderà il via la nuova era di Stefano Pioli alla Fiorentina. Il tecnico sarà a Firenze intorno al 10 e la società cercherà di portargli un attaccante giovane (in attesa di capire il destino di Kean). La Fiorentina ha le idee chiare anche se prima ha bisogno di sfoltire la rosa. Sempre vicino Sebastiano Esposito, attaccante reduce dal Mondiale per club con l’Inter che piace da tempo alla Fiorentina (la scadenza al 2026 lo rende accessibile nel prezzo). Con i nerazzurri la trattativa può entrare nel vivo. Ma c’è da trovare una nuova sistemazione per Lucas Beltran. Dopo due stagioni in viola, l’argentino è risultato di difficile collocazione tattica e dunque potrebbe lasciare il posto proprio all’ex Empoli. Lo rivorrebbe il River ma Beltran preferirebbe restare in Europa, scrive Tuttosport.

Per il ruolo di regista, il tecnico aveva dato un paio di nomi, tra cui Adrian Bernabé che l’ex allenatore del Milan ha più volte ammirato nel Parma. La Fiorentina si è già mossa con l’entourage che ha fatto capire che il giocatore ricambia l’interesse, ma offerte ufficiali al Parma non sono ancora arrivate. Il club ducale, ceduto Bonny all’Inter, non ha particolari esigenze di fare cassa con i suoi gioielli che dunque non intende svalutare. Non c’è una cifra fissata ma la valutazione è intorno ai 20 milioni. La Fiorentina continua a seguirlo.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x