Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Firenze contro Gonzalez. Rumors lo accostano a Milan e Inter

Gonzalez e Biraghi

Il malumore a Firenze alza interrogativi sul futuro dell’esterno argentino, che i rumors accostano alle milanesi e in Spagna

Attorno a Nico Gonzalez si sta alzando sempre più un polverone, scrive Tuttosport. I tifosi lo hanno subissato di critiche sui canali della Fiorentina quando la società ha postato i nomi dei cinque giocatori che andranno al Mondiale. L’argentino coi viola non gioca da un mese e in questa stagione tra campionato e Conference League è sceso in campo appena 391 minuti (pur con 4 gol) e solo due gare giocate per intero (Hearts e Lecce).

Eloquente la frecciata lanciata domenica da Joe Barone: “Ci sono giocatori che mentalmente e fisicamente sono qui e altri che fisicamente ci sono ma mentalmente stanno pensando al Mondiale”. Sarebbe preferibile in taluni casi (specie se si tratta del giocatore più costoso della storia della Fiorentina, 28 milioni) provare a lavare i panni sporchi prima tra le mura di casa, evidentemente però ormai il vaso è colmo. Peraltro pure Italiano, dopo il ko subito col Milan fra polemiche e recriminazioni, non è parso più conciliante verso l’argentino.

Secondo il portale argentino TyC Sports ieri l’attaccante ha svolto lavoro a parte e la disponibilità per l’amichevole dell’Argentina oggi con gli Emirati Arabi viene data in fortissimo dubbio. Ciò però non sembra placare il malumore a Firenze e, conclude Tuttosport, alza interrogativi sul futuro di Gonzalez, che i rumors già accostano a Milan, Inter e in Spagna.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

68
0
Lascia un commento!x