Vai al contenuto
×

Tramvia, posa binari al Viola Park. Funaro: "Avanti così. Betis? Sono scaramantica..."

Posati oggi i primi binari della tramvia nei pressi del Viola Park

Presente anche la sindaca Sara Funaro, che ha rilasciato alcune considerazioni ai media presenti. "Oggi è un giorno importante. A meno di un anno dall'inizio dei cantieri stiamo già passando i primi binari in Viale Europa. Vogliamo mantenere i tempi e lavorare spediti in modo da rendere il disagio per i cittadini il più corto possibile.

Dobbiamo stare in tempistiche anche legate ai finanziamenti del Pnrr. Per ora il cronoprogramma sta andando avanti regolarmente e auspico continui così". BETIS. "La Fiorentina ci sta dando grandi gioie, sta giocando bene ma sono scaramantica e prima delle partite non dico niente.

sponsored

Posso solo dire sempre forza viola"COMMISSO. "In occasione di Fiorentina-Empoli ci siamo salutati. Ci rivedremo quando tornerà la prossima volta".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE