Vai al contenuto
×

Toni: "Il tridente con Bati e Pepito? Tanta roba. Bello tornare a Firenze"

Le parole dell'ex bomber della Fiorentina, presente al Franchi per il Pepito Day di Giuseppe Rossi

Luca Toni, ex compagno di Giuseppe Rossi, ha parlato a Radio Bruno durante l'intervallo del Pepito Day: "Sempre bello tornare a Firenze, è la mia seconda casa, i miei figli sono nati qua. Adesso siamo in una posizione differente da quando si giocava, ma ci divertiamo".

TRIDENTE BATI-TONI-ROSSI. "Secondo me negli anni d'oro ci saremmo divertiti, stasera facciamo invece un pò fatica. Bati è stato uno dei centravanti più forti del mondo. Sarebbe stato un'onore condividere il campo con lui, ma lo è anche adesso, siamo due animali d'area".

sponsored

Lascia un commento