L’ipotesi cessione del terzino serbo ai rossoblù è ancora in piedi, ma trovare un accordo tra le due società è al momento complicato
Per l’ennesima volta, con la Sampdoria è risultato positivo Terzic, scrive il Corriere Fiorentino. Eppure, anche per lui, il mercato (il Bologna per ora si è fermato davanti ai 4 milioni richiesti) resta aperto. Si vedrà. Di certo, visto che la tripla corsa per ora va avanti, più che di cessioni questa squadra avrebbe bisogno di rinforzi.
Del futuro di Terzic parla anche La Nazione, sottolineando come il Bologna non molli sul terzino serbo. Già nella giornata di oggi le due società torneranno a parlare del futuro del giocatore. Il discorso è aperto ma non di semplice soluzione. La Fiorentina, da una parte, vorrebbe poter legare al futuro di Terzic anche quello di eventuali operazioni in entrata (Dominguez?); il Bologna, dall’altra, aspetta il sì di Terzic ma con la formula del prestito, senza obblighi di riscatto e soprattutto al netto di operazioni in uscita.
Di
Redazione LaViola.it