Vai al contenuto
×

Stankovic: "Penalizzati da un episodio, ma ci siamo fatti sentire in casa della Fiorentina"

"Abbiamo onorato la competizione con una prestazione che mi rende felice", ha detto il tecnico della Sampdoria dopo la sconfitta

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SportMediaset: "Un episodio ci ha penalizzato, una palla rimasta in mischia e un gran gol di Barak.

Abbiamo onorato la competizione con una prestazione che mi rende felice. Abbiamo recuperato Colley, Sabiri, Djuricic che è da tanto che non fanno una partita intera. Ci sono stati alcuni problemi con Murru e Nuytinck prima della partita, non abbiamo rischiato Vieira perché siamo a corto di uomini per il campionato.

sponsored

Ci siamo fatti sentire in casa della Fiorentina".

I CAMBI. "Tutte le partite sono importanti, ma abbiamo gestito il gruppo. Ecco perché ho fatto quei cambi".

OTTIMISMO. "Mi dà speranza che sono sano, che ho una famiglia che sta bene, sono in un club con una storia e sono l’uomo più fortunato del mondo.

sponsored

Ci sono delle difficoltà, ma anche le soluzioni. Non si molla".


Lascia un commento