Connect with us

Rassegna Stampa

Sottil sarà fuori fino a febbraio: Sabiri e Boga i nomi per rinforzare la Fiorentina

La situazione dei due esterni è molto diversa. Ma certamente il club è attento sul mercato per trovare occasioni da sfruttare a gennaio

Contando il decorso post operatorio che obbligherà Sottil a rientrare solo a febbraio la Fiorentina si sta guardando intorno alla ricerca di rinforzi offensivi. Sabiri è il primo nome sulla trequarti, oltre a quello di Boga dell’Atalanta per rinforzare le corsie esterne. Scrive il Corriere Fiorentino.

Ma per il momento il recupero fisico e psicologico di Nico Gonzalez resta una priorità. Tanto più considerando la precedenza sul mercato in uscita nel trovare soluzioni per i vari Zurkoswki, Benassi, Maleh e Gollini. Del gruppo dei partenti il polacco è quello con più opportunità per via degli interessi di Sampdoria, Bologna, Spezia ed Empoli. Quest’ultima però sarebbe la destinazione più gradita al calciatore. Quanto al portiere Fiorentina e Atalanta attendono ulteriori sviluppi dopo che l’infortunio di Sepe a Salerno ha aperto nuove piste.

Ma a margine di altre questioni quali il rinnovo di Biraghi. O le tante proposte in arrivo per Amrabat (seguito da Liverpool, Marsiglia, Siviglia e Atletico Madrid). La Fiorentina non sembra intenzionata a lasciar partire Nico Gonzalez.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x