Connect with us

Rassegna Stampa

Sohm, la trattativa va avanti. Obiettivo chiusura a 15 milioni

Il centrocampista in forza al club ducale continua a piacere alla dirigenza viola. Resta distanza tra domanda e offerta

La Fiorentina continua la caccia a uno o due innesti a centrocampo. Stefano Pioli si è preso un paio di settimane di tempo – la durata del ritiro estivo – per esaminare il materiale già a disposizione: se dovesse scoprire di avere un regista già in casa (Fagioli? Richardson?), potrebbe chiedere alla società di puntare tutto su un centrocampista rapido e forte fisicamente, che possa dare equilibrio al reparto. Che potrebbe comunque non essere l’unico colpo in mediana. Così scrive il Corriere dello Sport – Stadio.

SOHM. Simon Sohm è sicuramente un giocatore che piace alla Fiorentina: era addirittura stato sondato prima di Adrian Bernabé, rispetto al quale ha caratteristiche molto diverse. Si tratta di un centrocampista capace di ricoprire più ruoli, molto abile nella fase di recupero palla, anche grazie alla stazza (188 centimetri di altezza per 85 chili). Il vero scoglio è però ancora una volta rappresentato dalle richieste ducali: Pradè e Goretti sperano di chiudere a 15 milioni, va capito quanto sia disposto ad abbassare la richiesta il Parma.

PUNTO DI INCONTRO. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa continua ad andare avanti sotto traccia. Il club ducale parte da una richiesta di 20 milioni, i viola offrono poco più della metà. Un punto di incontro potrebbe essere trovato a metà strada, intorno ai 15 milioni.

VOLPATO. Spostandoci al reparto offensivo, un profilo seguito nelle ultime ore è quello di Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo. Nei giorni scorsi c’è stato un confronto con l’entourage dell’ex Roma al Viola Park. Un confronto che per il momento si è sviluppato solo in un pour parler.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

49
0
Lascia un commento!x