Vai al contenuto
×

Sirigu riceve il premio Astori: "Con Davide sempre compagni di squadra, anche quando avversari"

"Sono assolutamente orgoglioso di ricevere questo premio, per me è un qualcosa di speciale", ha detto il portiere del Napoli

Il secondo portiere del Napoli Salvatore Sirigu ha ritirato il premio 'Davide Astori' nel corso delle premiazioni Ussi Sardegna 2022. A margine dell'evento, l'estremo difensore ha parlato della grande amicizia che aveva con l'ex capitano della Fiorentina: "Sono assolutamente orgoglioso di ricevere questo premio, per me è un qualcosa di speciale.

Con Astori avevamo un bel rapporto, ci siamo conosciuti all’età di 17 anni nelle Nazionali giovanili, abbiamo giocato insieme in Serie C per poi ritrovarci in Nazionale maggiore. Siamo cresciuti condividendo la vita professionale, fatta di esperienze, timori e sogni.

sponsored

Si può dire che siamo stati sempre compagni di squadra, anche quando eravamo avversari c’è stato sempre quel rapporto di stima e amicizia". NAZIONALE. "Così come ogni nuovo ciclo iniziale ci sono nuove prospettive, ci sarà più calma di lavorare e dare la possibilità ai giovani di crescere".

 

Lascia un commento