Vai al contenuto
×

Sindaco Moena: “Fiorentina? Dispiaciuti, ma comprendiamo le necessità della società”

Le dichiarazioni del primo cittadino del comune di Moena

Il sindaco di Moena. Alberto Kostner ha parlato a Ildolomiti.it: “La Fiorentina dalla prossima estate non verrà a Moena. Ci hanno spiegato i motivi, siamo dispiaciuti ma comprendiamo le necessità economiche della proprietà. Avevamo già intrapreso un progetto di sviluppo per quanto riguarda l'impianto.

C'è un rapporto di amicizia con i tifosi e speriamo che i fiorentini tornino qui in val di Fassa per le vacanze".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE