Vai al contenuto
×

Sind. Empoli: “Fiorentina al Castellani? Ci sono delle criticità. Aspetto la convocazione di Nardella”

Le dichiarazioni della sindaca di Empoli sulla possibilità di ospitare la Fiorentina al Castellani

La sindaca di Empoli, Brenda Barnini, ha parlato dello stadio a Radio Sportiva: "Al momento  siamo alle indiscrezioni. Non c'è nulla di ufficiale. Mi aspetto che nei prossimi giorni, il sindaco Nardella decida di convocarmi per discuterne.

Gli aspetti critici ci sono. Le città che hanno 2 squadre nello stesso impianto sono quelle grandi. Ovviamente ci dovrebbero essere benefici per noi. Stiamo cercando di facilitare la viabilità allo stadio. Per lo stadio ci sarebbe anche il problema della licenza Uefa.

sponsored

Inoltre anche il nostro stadio avrebbe bisogno di alcuni interventi per rimodernarlo. Stiamo parlando con l'Empoli, per questa questione”.


Lascia un commento