Primo tempo show contro i boliviani per il francese della Fiorentina Jonathan Ikoné. Conferme sulla sua crescita dopo un avvio complicato
Se in Fiorentina-Always Ready Arthur Cabral ha ancora una volta lasciato delle perplessità, a prendersi (in positivo) la copertina della serata del Franchi è stato l’altro innesto portato a termine dalla Fiorentina lo scorso gennaio, ovvero Jonathan Ikoné, scrive il Corriere Dello Sport.
SHOW. Il francese si è reso protagonista di un primo tempo show contro i boliviani, nel corso del quale ha siglato una tripletta in meno di mezz’ora. È stato l’ex Lille ad aprire le danze prima di trovare altre due volte la via del gol nel finale di prima frazione, irrobustendo così il vantaggio già acuito da Saponara.
CONFERME. Per Ikoné, sempre più beniamino del tifo anche per l’eccentrico look sfoggiato sui social, è la conferma che, dopo il finale di campionato in crescendo (una rete e due assist nelle ultime cinque gare prima della sosta), Italiano da gennaio in poi potrà contare su un elemento del tutto trasformato rispetto alla coda della scorsa stagione.

Di
Redazione LaViola.it