Vai al contenuto
×

Serie A, vince la Lazio sull'Atalanta: biancocelesti a +3 sulla Fiorentina

La squadra di Baroni vince in trasferta contro una Dea in crisi e sale a quota 55 punti in classifica

Vince la Lazio in casa dell'Atalanta nella sfida delle 18 di questa domenica di Serie A. Decisivo il gol di Isaksen al 54'. Biancocelesti che salgono a +3 sulla Fiorentina, mentre la squadra di Gasperini è alla terza sconfitta consecutiva.


Lascia un commento