Vai al contenuto
×

Serie A, l'Atalanta vince lo scontro Champions contro il Bologna: segna Retegui, Kolasinac va ko

I nerazzurri di Gasperini si riprendono il 3° posto battendo Italiano a Bergamo. Torna a segnare anche Pasalic

Dopo il pareggio contro il Napoli si ferma a Bergamo il Bologna. L'Atalanta vince lo scontro Champions per 2-0, con il gol immediato di Retegui (23° in campionato) e il raddoppio di Pasalic. Gasperini torna così a vincere dopo tre partite e al 3° posto in classifica, ma perde Kolasinac per infortunio al ginocchio.

Italiano resta al 5° posto in attesa del derby di Roma.

sponsored

Lascia un commento