Vai al contenuto
×

Serena: "Fiorentina, manca ancora uno step per continuare a crescere"

Secondo l'ex calciatore viola, la squadra non era attrezzata per affrontare campionato e coppe

L'ex calciatore viola Michele Serena a 1 Station Radio ha commentato l’inizio di stagione della Fiorentina : “Giocare le coppe è un impegno europeo, soprattutto per calibrare al meglio le forze. La Viola ha pagato ciò che è stato preventivato all’inizio della stagione.

Bisogna essere attrezzati al meglio per affrontare le competizioni nel modo giusto. Per continuare a crescere è necessario che sia effettuato questo step in avanti”.

sponsored

Lascia un commento