Vai al contenuto
×

Semplici: “Bianco è all’altezza. Senza Nico e Sottil serve un esterno”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore di SPAL e Cagliari sul momento della squadra di Italiano

L’ex allenatore della Fiorentina Primavera, Leonardo Semplici ha parlato a Radio Bruno:A livello mentale Amrabat si sentirà forte, ma avendo giocato ogni partita del Mondiale a livello fisico potrebbe risentirne. Bianco è all’altezza, però solo Italiano sa chi affiancare a Duncan in mediana per la partita di domani”.

DUNCAN. “Con il 4-2-3-1 penso possa fare bene, ha l’esperienza dato che con me ha giocato come equilibratore in quel ruolo. L’anno scorso ha fatto molto bene, ma quest’anno ha risentito dei troppi infortuni”. ESTERNI. “La Fiorentina è corta viste le assenze di Gonzalez e Sottil, credo che la società debba intervenire sul mercato.

sponsored

La rosa iniziale è forte, ma la stagione è lunga e il rischio di infortuni c’è”.


Lascia un commento