×

Sella: "Roma cinica, Belotti sarebbe un buon colpo per i viola. Gonzalez va tenuto"

Il doppio ex di Fiorentina e Roma ha parlato alla vigilia del match dell'Olimpico: "I viola hanno potenzialità, possono far bene"

Ezio Sella, ex giocatore della Fiorentina e allenatore della Roma, ha parlato a Radio Bruno alla vigilia del match di domani: "La Roma è una squadra molto cinica, con una fase difensiva molto accorta e una fase offensiva che si esprime attraverso le giocate dei singoli.

A Milano con due calci piazzati, con il Genoa con una giocata di Dybala. Non è una squadra che esprime un gioco spettacolare, ma comunque difficile da battere. Difficile farle gol". FIORENTINA. "Secondo me la Fiorentina ha potenzialità, giocatori di qualità, un buon allenatore.

sponsored

Ma deve cercare in difesa di trovare una quadratura, è un po' la pecca di questa squadra. Quella offensiva è un problema soprattutto di centravanti, dove ha difficoltà, ma sotto l'aspetto della manovra la Fiorentina la svolge bene.

Manca a volte la finalizzazione. Ma credo che la Fiorentina possa fare sicuramente meglio. A me piace molto la rosa dei giocatori a disposizione di Italiano". ATTACCO VIOLA. "Belotti sarebbe utile un po' a tutte le squadre, conoscendo cosa può dare questo giocatore.

sponsored

Però anche lui deve trovare una condizione giusta, per riuscire a sfruttarlo al meglio. Ma se la Fiorentina riesce ad arrivare a Belotti fa un buon colpo". GONZALEZ. "Sono sempre dell'idea che i giocatori bravi devi tenerli, se vuoi fare il salto di qualità.

Lui è un giocatore che può esprimersi ancora meglio, credo debba fare di tutto la Fiorentina per tenerselo stretto".

sponsored

Lascia un commento