Vai al contenuto
×

Scaramuzzino: “Domenica tutti i reparti sottotono. Champions? Ormai è andata”

Le dichiarazioni del giornalista di Radio Rai: “Alla Fiorentina è mancata aggressività e la capacità di fare ripartire l’azione velocemente”

Il giornalista di Radio Rai, Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto a Radio Bruno dopo la partita con il Parma: “Adesso è facile dire che la Fiorentina fatichi con le piccole. La realtà è che il Parma ieri mi ha impressionato. Non si è solo difeso, ma ha avuto anche le chance per vincerla e nel primo tempo ha giocato sicuramente meglio”.

SUL MATCH. “Le occasioni sono nate da calcio piazzato o da Dodo. Alla Fiorentina è mancata aggressività e la capacità di fare ripartire l’azione velocemente. Di certo la partita spezzettata non ha aiutato la Fiorentina. Ha favorito il Parma”.

sponsored

 CAMBI. “Ieri erano troppi i giocatori sottotono. Spesso con i cambi la Fiorentina ha messo dalla sua parte la partita. Ieri sono stati tutti piatti. Il giocatore più in forma, togliendo De Gea, è stato Dodo. In tutti i reparti a livello collettivo c’è stata una prestazione al di sotto delle aspettative.

L’Europa giocata il giovedì poi pesa sicuramente sulla partita della domenica”. OBIETTIVI. “Ora serve concentrarsi sulla Conference. Champions? Ormai è andata. Le altre posizioni europee sono alla portata".

sponsored

Lascia un commento