Connect with us

Rassegna Stampa

Scambio Sanabria-Kouame, distanza sulle valutazioni dei cartellini. Ma i giocatori hanno dato l’ok

Fiorentina e Torino distanti sulla valutazione dei due cartellini, si continua a trattare: ipotesi scambio di prestiti

La trattativa tra Fiorentina e Torino prosegue e va avanti, ma l’accordo tra i club deve ancora arrivare. A ieri sera le parti erano ancora distanti sulla valutazione di Tonny Sanabria, in particolare, scrive Tuttosport.

VALUTAZIONE. In ballo i destini del paraguaiano e di Kouame. Se ne parla ormai da una settimana e si continuerà a discuterne anche nel prossimo futuro, Vagnati vuole mettere le mani sul jolly viola con uno scambio a titolo definitivo con conguaglio. Il Toro però valuta Kouame intorno ai 6 milioni, per adesso invece chiede 11 milioni per Sanabria, che è chiuso in granata e si è già detto disponibile a trasferirsi a Firenze, anche se pure in viola partirebbe indietro nelle gerarchie.

IPOTESI PRESTITI. La Fiorentina propone però cifre diverse, più alte per Kouame e più basse per Sanabria, fino a individuare uno scambio praticamente alla pari. Insomma, c’è ancora distanza: se ne tornerà a parlare tra oggi e domani. La volontà delle parti è trovare un’intesa, altrimenti la soluzione potrebbe essere uno scambio di prestiti. Entrambi i giocatori hanno chiesto di essere ceduti per trovare nuove motivazioni.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x