Vai al contenuto
×

Sassuolo, Rogerio: "Sconfitta con la Samp ci ha fatto arrabbiare. Importante rigiocare subito"

Il difensore del Sassuolo volta pagina dopo la sconfitta con la Sampdoria e pensa ai viola

Queste alcune parole del difensore brasiliano Rogerio, del Sassuolo, dopo il tonfo di ieri contro la squadra di Stankovic: "La sconfitta ci fa arrabbiare molto. È molto diverso da ciò che volevamo fare, specie nel primo tempo.

Però penso che non c’è da fare drammi ora ma dobbiamo solo alzare la testa. Sabato c’è una partita importante". All'orizzonte subito la Fiorentina. "Sicuramente giocare subito non dà modo di pensare tanto. Ora recuperiamo le energie, stiamo tranquilli ed entriamo in campo per fare ancora di più".

sponsored

Lascia un commento