Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Salvioni, ex tecnico Belotti: “Sta andando bene. Sta segnando poco, ma lavora per la squadra”

L'ex tecnico che ha lanciato Belotti parla del Gallo e del momento che sta vivendo l'attaccante alla Fiorentina

Parla così al Corriere Dello SportValter Salvioni, allenatore che ha lanciato Andrea Belotti ai tempi dell’Albinoleffe: “Sono vicino di casa dei suoi genitori e di sua nonna. Con lei andavo a veder giocare il nipote nelle giovanili della squadra.

Dovevamo andare a Livorno, mi mancava un calciatore, per cui decisi di convocare Andrea in prima squadra. Segnò dopo cinque minuti dal suo ingresso. Per farvi capire, il giorno della convocazione lo incontrai per strada. Mi fermò: "Mister, la società ha deciso di chiamarmi in prima squadra".

sponsored

Risposi: "Guarda, Andrea, che l'ho voluto io". Lui non pensava che credessi così tanto nelle sue capacità”OGGI. “Sta andando bene, ma ne ero convinto. L'ambiente è buono per lui. Poi lavora per la squadra. Non riesce a concretizzare, ma lo fa fare agli altri”.

E la Nazionale? “Sono di parte... Se la merita, però deve dimostrarlo in queste ultime partite della stagione”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento