Connect with us

Rassegna Stampa

Salernitana, esonerato Nicola. Da Iachini a Semplici: i possibili sostituti

Il pesante 8-2 incassato a Bergamo contro l’Atalanta ha aperto la crisi in Campania, telefonate del presidente Iervolino già all’intervallo. Rischia anche il ds De Sanctis

Una notte di riflessione, poi il comunicato in mattinata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

SOSTITUTI. Roberto D’Aversa, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici sono i principali candidati per la sostituzione. E anche la posizione del ds De Sanctis sarebbe a rischio, scrive La Gazzetta dello Sport. 

ANCHE IACHINI E MAZZARRI. Come aggiunge Il Corriere dello Sport, la panchina vacillava, pare, già nell’intervallo del match di ieri, quando sono iniziate le telefonate tra il presidente Iervolino, che non era al Gewiss Stadium, con l’ad Milan ed il diesse De Sanctis. Tensione a mille, insomma, già a fine primo tempo. Semplici, Iachini (chiamato ieri sera, sembra), Di Francesco, Mazzarri e D’Aversa i nomi valutati. «Vergognatevi», hanno urlato all’indirizzo di tecnico e squadra gli oltre 1000 tifosi granata presenti ieri sera a Bergamo. Spunta anche l’ipotesi, quasi invocata dai tifosi, di un clamoroso ritorno di Walter Sabatini come ds con un nuovo allenatore.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x