Connect with us

Notizie

Salernitana, Bonazzoli: “Contro la Fiorentina all’Arechi c’era l’inferno. Loro intimoriti”

Federico Bonazzoli

L’attaccante protagonista con la Salernitana, ha raccontato la salvezza e anche la vittoria casalinga contro la Fiorentina

Federico Bonazzoli a Cronache di Spogliatoio ha raccontato la salvezza della Salernitana. Arrivata anche grazie alla vittoria casalinga sulla Fiorentina.

L’attaccante ha raccontato così quella gara: “Quando ti si apre un piccolo spiraglio, devi crederci ciecamente senza sapere cosa c’è realmente dietro la porta. Ci siamo catapultati nel nostro spiraglio.

Battiamo anche l’Udinese e aspettiamo la Fiorentina in casa. Quando esco dal tunnel degli spogliatoi contro la Fiorentina, là fuori è l’inferno. Le tribune a picco – che poi, da sotto le percepisci come enormi, ma non capisci che hanno una pendenza incredibile verso il campo – sono gremite, non si riesce a sentire neanche la propria voce. La verità è che se giochi contro la Salernitana all’Arechi, hai paura. Non è retorica, è veramente diverso dagli altri posti.

La Fiorentina è in corsa per l’Europa, ma lo vedi che è intimorita. Non fanno quello che sanno fare. Il frastuono raggiunge decibel sensazionali. La curva canta, allo stadio c’è gente di ogni tipo. Vivi nel caos. Tanto che neanche le urla arrivano alle orecchie“.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

24
0
Lascia un commento!x