Il commento del giornalista: “Kean è un attaccante formidabile. Fagioli fa delle magie che difficilmente si vedono in Europa”
Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato sul suo canale Youtube il pareggio di sabato tra Milan e Fiorentina: “La Fiorentina non ha gestito il vantaggio. È stato uno spreco di tattica. Ha attaccato troppo. Quando sei in vantaggio di due gol a San Siro, la devi chiudere. Non puoi permetterti di farti riprendere da una squadra che era in difficoltà. Con la vittoria sarebbero ancora in corsa per la Champions. Bisognava essere più accorti e attenti. Palladino è stato troppo offensivo, solitamente lo si criticava per difendere troppo. Sabato è stato l’esatto opposto”.
SINGOLI. “Kean è un attaccante formidabile. Se avesse scritto sulla maglia Osimhen nessuno se ne accorgerebbe. È stato il migliore in campo insieme a Maignan. Bene Fagioli, anche se non ha giocato così bene. Dà però la palla del 2-1 e il pallone per Dodo per il gol annullato. Fa delle magie che difficilmente si vedono in Europa. Anche De Gea è stato fantastico”.
Di
Redazione LaViola.it