Vai al contenuto
×

Romulo ricorda Mihajlovic: “Mi hai dato tanto, più di quello che meritavo”

Le dichiarazioni social del centrocampista italibrasiliano per ricordare l’ex allenatore viola

L’ex centrocampista della Fiorentina, Romulo ha ricordato così Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che lo ha accolto nella sua avventura in Italia: “Mi hai dato tanto, più di quello che meritavo. Sembravi davvero un papà nei miei confronti.

Soltanto grazie Mister”. L’italobrasiliano ha poi proseguito così nei commenti: “È stato il mio primo allenatore in Italia, lui che mi ha chiesto alla Fiorentina, lui che mi ha messo a centrocampo e mi ha insegnato molte cose.

sponsored

È sempre stato molto paziente. È stato un vero padre del calcio per me”.


Lascia un commento