All’Olimpico i dirigenti viola avranno l’occasione di incontrare i giallorossi anche per parlare della situazione dell’attaccante Belotti
Capitolo prima punta in casa Fiorentina e sul mercato. L’incrocio con la Roma darà la possibilità ai dirigenti viola di incontrare quelli giallorossi per capire la situazione di Andrea Belotti. Calciatore che non ha trovato in giallorosso lo spazio che sperava. E che potrebbe far comodo alla causa viola visto anche il lungo infortunio di Cabral. Per il brasiliano si parla di almeno 4-5 settimane di stop, il timore è che possa saltare il doppio impegno con il Braga in Conference League. Scrive La Nazione.
In difesa il prescelto della Fiorentina sembra invece essere Giorgio Cittadini. Classe 2002 in forza al Modena, ma di proprietà dell’Atalanta. I discorsi sono avviati da tempo. La Fiorentina vorrebbe prenderlo a titolo definitivo e trasferirlo in viola già a gennaio. L’obiettivo è quello di farlo crescere all’ombra di Milenkovic e compagni per accelerarne l’inserimento in vista della prossima stagione.
Di
Redazione LaViola.it