Connect with us

Notizie

Ripa: “Ora serve concretezza, del gioco importa meno. Difficile sapere come tornerà Kean”

Ripa

Le parole dell’ex calciatore e dirigente della Fiorentina Roberto Ripa sulla settimana dei viola tra campionato e la semifinale di Conference 

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore e dirigente della Fiorentina, Roberto Ripa, dopo le vittorie con Cagliari ed Empoli in vista della semifinale di Conference League con il Betis Siviglia:Si è conclusa una settimana difficile con molti cambiamenti. La vittoria con il Cagliari ha messo a posto un po’ di cose e poi la notizia di Dodo”

CLASSIFICA.A cinque partite dalla fine bisogna essere pragmatici e concreti, del gioco importa meno. Non è scontato vincere con due squadre che lottano per la salvezza. Se la Fiorentina dovesse fare come ci aveva abituato a novembre la classifica sarebbe più che positiva”.

KEAN. È sempre difficile capire come torna. Aveva bisogno anche di riposarsi, ha tirato la “carretta” per tutto l’anno. Può avergli fatto bene. La condizione fisica non mi preoccupa, ma più delle difficoltà familiari avute. Sappiamo della forza che può portate in una partita di coppa europea”.

FORMAZIONE. “Non credo Palladino cambierà modulo. Le partite del cambio modulo hanno portato a ottimi risultati. Ha trovato compattezza e solidità. Mancheranno due interpreti importanti (Pablo Marí e Dodo ndr). Folorunsho, pur faticando, ha giocato bene nel ruolo di Dodo. Non ha ancora mai giocato nel suo ruolo reale”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x