Vai al contenuto
×

Riganò: "Per me è un po' finita la benzina. Modulo? Se non funziona va cambiato"

L'analisi delle difficoltà della Fiorentina di Raffaele Palladino da parte dell'ex bomber viola Christian Riganò

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina  Christian Riganò: "Mi sembra che la Fiorentina stia avendo un calo fisico notevole, che sia finita la benzina. A Bologna ha giocato solamente un tempo, in casa con l’Udinese venti minuti, uguale col Napoli.

I calciatori sono sempre gli stessi, ci può stare". SPOGLIATOIO. "Quando si vince va sempre tutto bene. Quando si perde escono sempre voci di litigi, problemi…Ma se c’era un problema Biraghi-Palladino, non avresti fatto tutte quelle vittorie.

sponsored

Io credo sia solamente in grande difficoltà fisica. Si deve lavorare su questo. Le parole di Pradè? Ma non credo che quando si vince si lavora dalle 8 alle 10 e se si perde si finisce alle 22. Anzi, io lavorerei di più se fossi in alto in classifica per mantenere quel livello lì.

Non mi tornano tante cose di quelle parole. Ma ripeto, per me la cosa è soprattutto di una condizione non ottimale". PALLADINO. "Se le cose non vanno bene si cambia. Non si deve avere vergogna. Evidentemente questo centrocampo così non sta funzionando.

sponsored

Si cambi qualcosa, come Palladino fece quando cambiò la difesa a tre e passò a quattro. Gli esterni bassi, poi, devono correre e buttarsi dentro, non è che gli dai la palla in difesa e ti aspetti che debbano saltare l’uomo. Bove?

Eh, non c’è. Ci sarà un altro giocatore che possa giocare no? Sennò che si fa? Non si può giocare più perché non hai Bove? ".

sponsored

Lascia un commento