Connect with us

Notizie

Riera (sala stampa): “Andremo a Firenze per cercare di vincere”

Albert Riera - Celje

Il tecnico sottolinea l’orgoglio per la prestazione contro la Fiorentina in Conference League e rilancia in vista del ritorno: “Giochiamo sempre meglio nella seconda partita”

Il tecnico del Celje, Albert Riera, ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina in conferenza stampa: “Siamo soddisfatti della performance dei giocatori perché abbiamo seguito il piano che ci eravamo prefissati. Siamo stati noi stessi. Poi ovviamente, anche se è un quarto di finale di Conference, siamo dispiaciuti per la sconfitta. Ma non abbiamo dubbi, andremo a Firenze per cercare di vincere. Non credo si aspettassero che potessimo tenergli testa”.

L’ATTEGGIAMENTO DELLA FIORENTINA.Non erano a loro agio col pallone in campo. Questo è stato merito nostro. Anche il fatto di aver giocato senza una vera punta forse gli ha creato problemi. Sono soddisfatto di come abbiamo giocato contro una squadra forte come la Fiorentina”.

IL RITORNO.Il titolo che dobbiamo mettere domani sui giornali è che giochiamo sempre meglio nel ritorno. Questo concetto può passare ed è la realtà. Speriamo di confermarlo”.

REAZIONE.Quando abbiamo subìto gol ho detto ai giocatori di non calare mentalmente. E la fiducia della squadra è la cosa che mi ha soddisfatto di più”.

PARTITA PER CRESCERE.Ovviamente partite come questa ci fanno crescere, è indubbio. Come lo hanno fatto le altre partite europee che abbiamo fatto. In sole due partite abbiamo ammesso la superiorità dell’avversario, ma oggi non è una di quelle. Il risultato poteva essere anche diverso da questo, poteva finire in pareggio o in una vittoria per noi”.

STADIO SOLD OUT.Il fatto che lo stadio fosse pieno aiuta molto, cosa che non succede di solito nelle partite di campionato. Ma non è una cosa che possiamo controllare. Quindi noi dobbiamo solo focalizzarci sulle cose che possiamo controllare”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x