Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica – Dodo, occhio alla Juve. 25-30 milioni la richiesta. Se parte arriverà Zortea

Dodo in uscita dalla Fiorentina. Occhio alla Juve. 25-30 milioni la richiesta dei viola. Se il brasiliano parte arriverà Zortea

Si sofferma sulla situazione di Dodo La Repubblica. I rapporti con la società sono ai minimi termini ormai da diverso tempo, da quando la situazione rinnovo si è arenata in un nulla di fatto. Il calciatore sostiene che la proposta sia stata tardiva e che si aspettava più riconoscenza, la dirigenza conta invece di aver accontentato il brasiliano sotto tutti i punti di vista, economici e sportivi, e che l’unico scoglio era dato dalle commissioni chieste dall’agente. Nel frattempo, nel classico gioco delle parti, Dodo è stato corteggiato da alcuni club, Barcellona in primis, e da lì il rinnovo è diventato un caso. A due anni dalla scadenza e con nessun margine al momento per ricomporre ecco quindi che quest’estate rappresenta l’ultima per la società per non incorrere in minusvalenze, anche se il terzino non sarà svenduto e le richieste per le trattative restano alte, almeno 25- 30 milioni. Su di lui oltre alle piste estere occhio alla Juventus.

In caso di partenza di Dodo, con il ritorno di Fortini dal prestito alla Juve Stabia, la corsia di destra avrebbe bisogno di un innesto importante. E, dal Cagliari, la Fiorentina segue attentamente Nadir Zortea, nell’ultima stagione uno dei più positivi nel ruolo con sei gol e tre assist. La valutazione è di 10 milioni di euro, decisamente abbordabile.

136 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

136 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

136
0
Lascia un commento!x