Vai al contenuto
×

Qatar, Gonzalez in campo con l'Argentina. Quarta fa festa sugli spalti (FOTO)

Notte da sogno per l'Argentina ed anche per i due calciatori viola. Gonzalez è andato a festeggiare in campo, Quarta sugli spalti

L'Argentina è Campione del Mondo ed in qualche modo sono stati protagonisti anche i due giocatori viola, rimasti fuori dai 26 seppur per motivi diversi. Nico Gonzalez ha festeggiato in campo con la Seleccion, mentre Martinez Quarta ha seguito la partita dagli spalti.

https://twitter.com/LaPizarraDelDT_/status/1604546447856513025?s=20&t=4n0gKtz0gGtYEwYvSxxkqg

sponsored

Lascia un commento