Vai al contenuto
×

Pruzzo: "Boga sarebbe un'ottima soluzione. Con Arnautovic sarebbe Fiorentina più forte"

L'ex attaccante della Fiorentina ha parlato dei temi di attualità intorno alla squadra viola di Italiano

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: "L'interesse comune è quello di trovare il modo per rimettere Gonzalez in condizione. La Fiorentina ha necessità di tenere il suo calciatore, un patrimonio della società, al meglio. Il giocatore ha interesse a giocare al meglio fino a giugno e poi ci si potrà anche dividere.

L'importante è avere un rapporto chiaro che permetta di arrivare alla fine di questa stagione. C'è da ribaltare l'inizio di stagione un po' deludente. La Fiorentina ha degli obiettivi da raggiungere e può provarci meglio con il suo giocatore più forte".

sponsored

SUGLI ESTERNI: "Se Nico e Sottil non stanno fuori tutta la stagione puoi ovviare alle assenze con Kouame che sta facendo benissimo, lo stesso Ikoné che si sta facendo meglio. Poi c'è Saponara e anche la possibilità di cambiare modulo.

Non starei a tornare sul mercato se l'emergenza fosse di qualche settimana. Fossi la Fiorentina il mercato lo rimanderei a giugno per prendere 2-3 giocatori capaci davvero di fare la differenza". SU BOGA: "Boga è un calciatore che ha fatto molto male a Bergamo ma è forte e può dare ancora molto.

sponsored

Se si riuscisse a fare un prestito con diritto di riscatto potrebbe essere un'ottima soluzione. Con il Sassuolo ha dimostrato di poter essere protagonista. In questo caso sarei d'accordo nel prendere Boga alla Fiorentina". SU ARNAUTOVIC: "Se si guardano i numeri dell'attacco della Fiorentina prende male.

Arnautovic è un giocatore che fa reparto, ha grande personalità e fa giocare bene tutti i compagni. Se dovesse arrivare la Fiorentina migliorerebbe molto".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE