Connect with us

Notizie

Pradè: “Ci voleva tempo dopo una ricostruzione totale, oggi iniziamo a vedere quello che volevamo”

Daniele Pradè

Il ds viola dopo la vittoria contro i nerazzurri: “La nostra ambizione è fare questi risultati. Noi dobbiamo stare lassù in classifica”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine della vittoria per 1-0 contro l’Atalanta: “Vittoria pesante perché ci dà conferma di quello che stiamo facendo in questo periodo. La nostra ambizione è fare questi risultati: siamo felici perché abbiamo vinto contro una squadra forte, che l’anno scorso ha vinto l’Europa League, una squadra che si conferma da anni, ma noi siamo la Fiorentina. Non dico che questa debba essere la normalità, ma questo è il nostro percorso. La squadra in questo momento sta bene, il mister dall’inizio ci dice che ci vuole tempo, quello che noi gli abbiamo dato. Lo pensiamo anche noi, perché non abbiamo fatto una costruzione della squadra, bensì una ricostruzione totale. Oggi iniziamo a vedere quello che volevamo”.

SOSTA NAZIONALI PER LAVORARE CON I NUOVI. “Secondo me potevamo continuala dopo la Juve, avrei preferito rigiocare subito. Però abbiamo lavorato, adesso abbiamo un rush finale con tante squadre attaccate, puoi andare molto in alto ma puoi anche scendere. Dobbiamo essere bravi e capire che noi dobbiamo stare lassù”.

COMMISSO. “E’ una gioia che il presidente e Catherine siano qui, sanno quanto sono importanti per noi. Noi lavoriamo tutti i giorni, però la sua presenza per noi è energia, confronto, condivisione. Una dedica speciale a lui, a Catherine, a Joseph, e ai tifosi, che oggi sono stati tanta roba”.

SUL MILAN. “Dobbiamo confermarci anche lì. Noi in trasferta non abbiamo fatto benissimo: nelle ultime cinque al Franchi abbiamo fatto quattro vittorie e una sconfitta, quella di Como in cui non stavamo facendo bene. Ora dobbiamo fare bene anche fuori casa. Sappiamo che è una partita durissima, però ci siamo anche noi”.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

43
0
Lascia un commento!x