Vai al contenuto
×

Ponsi rinnova con il Modena. La Fiorentina ha diritto di 'recompra' fino a giugno

Il terzino classe 2001, passato in gialloblu nell'estate 2021, ha rinnovato ufficialmente con il club di Serie B. Ma i viola hanno ancora il diritto di 'recompra'

Ha rinnovato il contratto fino al 2025 con il Modena, Fabio Ponsi. Il terzino classe 2001, nel giro delle varie Under azzurre negli ultimi anni, era passato al Modena nell'estate 2021. La Fiorentina, come raccolto da LaViola.it, ha comunque ancora il diritto di 'recompra' fino a giugno 2023.

Ponsi sta trovando tanto spazio in Serie B negli ultimi mesi, mettendosi in mostra con i gialloblu come terzino sinistro.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Modena F.C.

sponsored

(@modena_fc_official)


Lascia un commento