Connect with us

Rassegna Stampa

Pongracic, la lunga rincorsa per tornare protagonista. Di nuovo in forma dopo tanti interrogativi

Il centrale croato non partiva titolare in campionato dalla prima giornata. Ora può diventare una risorsa preziosa per Palladino

Si è presentato in campo con una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra, magari più psicologica che altro, considerate le tante peripezie fisiche che lo avevano messo fuori gioco a lungo. Fino alla sfida dell’Olimpico nella quale Marin Pongracic si è riaffacciato da titolare e riscoperto protagonista, scrive La Nazione.

RISORSA. Era infatti dalla prima di campionato che il nazionale croato non giocava dal primo minuto, se si esclude una parentesi in Conference con l’Akademia Puskas. Un lungo periodo di sofferenza e lavoro per tornare a essere protagonista. Ma soprattutto, una serie di interrogativi legati a una presunta difficoltà a recuperare una forma accettabile. Il pericolo di una ricaduta hanno consigliato cautela, condivisibile. Ragazzo serio, professionista impeccabile, l’ex Lecce proprio contro la Lazio ha dimostrato di poter dire ancora tanto con la Fiorentina e la corte di Napoli e Bologna sottolinea come la scelta di puntare su di lui per il dopo Milenkovic non fosse poi così sbagliata. Soprattutto in una linea difensiva a quattro.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x