Vai al contenuto
×

Pongracic: “Grande lavoro, dobbiamo continuare così. Kean? Più difficile marcarlo in partita che in allenamento”

Le dichiarazioni del difensore croato dopo la vittoria contro i nerazzurri

Il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Kean? Più difficile marcarlo in partita che in allenamento perché nei 90 minuti dà tutto, mentre l’allenamento è più corto e forse si rilassa un po’”.

DIFESA A 3. “Non ho mai giocato a 3 in carriera, ma mi sto trovando bene. Da braccetto destro hai più possibilità di giocare la palla, senza palla è un po’ più difficile perché sono alto e quando trovi giocatori come Lookman, mi aiuta la squadra a darmi la copertura.

sponsored

Ci troviamo bene, dobbiamo continuare così, stiamo facendo un grande lavoro”. ATALANTA. “Giocavamo contro una squadra forte, siamo in un bel momento e dobbiamo continuare così”.


Lascia un commento