Vai al contenuto
×

Pizarro: "Tornare a Firenze mi ricorda quella mancata Champions. I viola stanno facendo una buona stagione"

L'ex regista viola ha commentato il suo ritorno a Firenze direttamente dalla pancia del Franchi

David Pizarro, per tutti il Pek, è intervenuto in zona mista all'arrivo allo stadio Franchi per il Pepito Day: "Siamo saliti sul pulman ed è stato come tornare indietro, lo si fa sempre volentieri. Scherzavamo sul minutaggio, magari qualcuno resiste di più e qualcuno meno.

Speriamo che sia un bello spettacolo per la gente che è venuta qui a vederci". CHE RICORDI EVOCA IL RITORNO A FIRENZE. "Prima di tutto una sfortuna, perché siamo arrivati tre anni quarti senza andare in Champions, peccato. Però la cosa che a me piace dei tifosi viola è quando fanno il celebre coro "il pallone è quello giallo".

sponsored

LA STAGIONE DELLA FIORENTINA. "Secondo me sta facendo una buona stagione, tutte le squadre sono li a giocarsi la Champions League, il sogno di questa piazza". SU FAGIOLI. "Aveva bisogno di giocare, sono contento per lui perché domenica ha giocato una grandissima partita".


Lascia un commento