Connect with us

Notizie

Pino Vitale: “Champions? Atalanta e Milan decisive. Se Palladino arriva ottavo va esonerato”

Pino Vitale

Le dichiarazioni dell’ex dirigente dell’Empoli sulla squadra di Palladino

L’ex dirigente dell’Empoli, Pino Vitale ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina è tra le 5 squadre che possono lottare per andare in Champions, ma secondo me quella che ha più speranze è la Juve col cambio di allenatore. E ha qualità da tirar fuori dai giocatori. Però se fa Fiorentina fa 4 punti tra Atalanta e Milan, se la può giocare alla pari con tutte. Dipende da queste due gare, può arrivare tra il quarto e il sesto posto, ma anche al nono”.

KEAN. “Palladino e Pradè sono stati bravissimi, alla Juve sono stati dei ciuchi perché potevano mettere la recompra. La Fiorentina ha preso l’attaccante più forte d’Italia e poi parliamo anche di Europa perché i due gol lo dimostrano, ed è giovane. Commisso dovrebbe parlarci, perché nessuno dei dirigenti sarebbe in grado e offrirgli 5-6 milioni per 4 anni, ma non per tenerlo, bensì per togliere la clausola. Uno stipendio che a Firenze non ha mai preso nessuno. Poi uno può anche decidere di prendere i 52 milioni…Io però cercherei di togliere la clausola e di tenerlo”.

PALLADINO. “Se arriva ottavo è giusto che se ne vada perché è stato chiamato per andare in Europa League e se non c’entra l’obiettivo, bisogna andare oltre e ripartire da un altro profilo per l’anno prossimo. Se poi arriva sesto, allora rimane alla Fiorentina.”

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x