Connect with us

Notizie

Pin: “Mercato? Alla Fiorentina serve uno alla Veloso da mettere al fianco di Amrabat e un centravanti”

L’ex calciatore della Fiorentina si sofferma su quelle che potrebbero essere le esigenze principali della squadra viola nel mercato di gennaio

Parla così l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin a Lady Radio: “Voglio proprio vedere cosa accadrà alla Juventus, sono curioso. Io l’ho vissuto sulla mia pelle, con quella finale di Coppa Uefa…vediamo cosa decideranno gli organi preposti, sia a livello sportivo che penale”.

MERCATO. “Sarà tutto da verificare come ripartirà il campionato, per via di questo Mondiale, che è qualcosa di inedito. Mi auguro che questa lunga sosta sia sfruttata al meglio dalla Fiorentina, con l’allenatore e la società che si trovino d’accordo sugli obiettivi per fare un’ottima seconda parte di stagione in campionato e nelle coppe. Forse un paio di operazioni verranno fatte, ma non so cosa. L’importante è che tecnico e dirigenza siano in sintonia”.

ESIGENZE. “Vedendo Amrabat così in forma al Mondiale non me ne priverei. Anzi. E’ un giocatore che sta facendo molto bene, piuttosto sul mercato andrei a cercare un calciatore come Veloso, con quelle caratteristiche, che possa essere affiancato allo stesso Amrabat in mezzo al campo. Se dovessi, poi, trovare un altro profilo da prendere insisto sul centravanti. Ma su questo dovrebbero trovarsi in sintonia allenatore e società. Bisogna, infatti, capire cosa farà Italiano, se continua con questa filosofia di gioco o se vorrebbe cambiare, magari avendo una punta con caratteristiche più da punto di riferimento”.

 

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x