Vai al contenuto
×

Petrachi: "Belotti sarebbe stato un bel colpo per la Fiorentina"

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo di Roma e Torino

L'ex ds della Roma, GianlucaPetrachi, ha parlato a Radio Bruno: "Belotti? Gli avrei detto che Firenze poteva dargli subito quello che a Roma potrebbe dargli solo più avanti. Per la Fiorentina sarebbe stato un bel colpo, soprattutto per il problema viola del gol in questa stagione".

FIORENTINA. "Con la scelta dell'allenatore ha svoltato, la scelta azzeccata di puntare su Italiano è stata vincente. È uno dei migliori allenatori d'Italia come De Zerbi che è un peccato abbia lasciato l'Italia. DS. "Il ruolo del direttore è un po' sparito, ce ne sono pochi in Serie A, se ne contano sulle dita della mano.

sponsored

Molti miei colleghi stanno lì, ma non determinano e non contano nel club".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE