Connect with us

Rassegna Stampa

Parte il sogno Mondiale dei viola: dal Brasile alla Croazia, quante sfide

Jovic e Milenkovic - Serbia

Milenkovic e Jovic sfideranno Neymar e compagni, Amrabat invece i vice campioni del mondo in carica. Zurkowski parte contro il Messico

Inizia il Mondiale anche per i viola in missione in Qatar, scrive La Repubblica. Saranno quattro, in totale, i giocatori della Fiorentina che culleranno il sogno di andare il più avanti possibile. Non ci sarà, come ormai noto, Gonzalez nell’Argentina, ma a sfidare l’Albiceleste sarà Zurkowski, che dopo i 77′ in maglia viola in stagione resta un giocatore importante per la sua Polonia: oggi Zurko e compagni sfideranno il Messico (ore 17), mentre l’Argentina stamani l’Arabia Saudita.

MAROCCO. Domani poi sarà una giornata indimenticabile per Sofyan Amrabat. Il Marocco ha tutte le carte in regola per potersi giocare l’accesso agli ottavi di finale: non sarà facile, nonostante la nazionale africana viva un momento di grande speranza, con Croazia, Belgio e Canada. Domani Amrabat sfida la Croazia vice campione del mondo (ore 11).

SERBIA. Da brividi invece l’esordio per gli altri due viola, Jovic e Milenkovic: la Serbia, possibile outsider della manifestazione, partirà giovedì sera (ore 20) contro il Brasile. Nel girone anche Svizzera e Camerun. Intanto in Qatar è arrivato anche il direttore tecnico Burdisso per seguire da vicino i nazionali viola e, più in generale, per cercare talenti al mondiale.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x