Vai al contenuto
×

Parma, Del Prato: "Un punto che dà morale. La salvezza passa da gare come queste"

Le parole del capitano del Parma dopo il pareggio di Firenze: "Quando si subisce poco è merito di tutta la squadra"

Enrico Del Prato, capitano del Parma, ha parlato così in conferenza dopo lo 0-0 del Franchi contro la Fiorentina: "Abbiamo pareggiato le ultime 5 partite, a volte meritavamo forse si più, ma la salvezza passa da partire come quelle di oggi, solide.

Un punto che dà morale. Oggi forse è mancato l'ultimo passaggio, il tiro, un po' di lucidità per sbloccare la partita". RESTARE IMBATTUTI. "Vale tanto, non solo per i difensori. Quando si subisce poco è merito di tutta la squadra.

sponsored

È uno degli aspetti positivi di queste ultime partite".


Lascia un commento