Connect with us

Rassegna Stampa

Parisi, minuti contati: domani le visite mediche al Viola Park

Parisi - Empoli

Il terzino dell’Empoli sarà anche il primo nuovo acquisto a sostenere le visite mediche nel Viola Park: domani il giorno giusto

Nessuna sorpresa in negativo, nessun contrattempo. Solo il concatenarsi naturale dei tempi con slittamento in avanti. Condizione quasi scontata ed inevitabile ben riassunta un paio di giorni fa dai famosi e famigerati dettagli da sistemare. Che portano via comunque ore (e certezze) tra ritocchi, aggiunte, correzioni e condivisioni. Ma Fabiano Parisi sarà un calciatore della Fiorentina a tutti gli effetti a brevissimo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Tanto che, sempre se non ci saranno variazioni dovute a questioni burocratiche, e non ci saranno perché è stato già tutto predisposto e pianificato, domani è previsto il suo arrivo al Viola Park per le visite mediche di rito. Ultimo e fondamentale passaggio prima delle firme. E delle foto ad introdurre l’annuncio ufficiale secondo un copione altrettanto classico.

TUTTO A POSTO

L’accordo tra il club viola e l’Empoli è stato trovato nella giornata di lunedì. Dodici milioni con i bonus a salire legati ai numeri dell’esterno e facili da raggiungere. Quello con Parisi c’era già sotto forma di contratto quinquennale con scadenza 2028. Insomma non esiste un ostacolo né tanto meno un motivo che possa lasciar pensare all’affare che sfuma. Tutt’altro.

Il classe 2000 è il rinforzo scelto dalla Fiorentina per sistemare la fascia mancina nel presente e nel futuro. Sia in aggiunta a Cristiano Biraghi che di quella fascia rimane il proprietario fino a prova contraria. Ma sarà ovviamente il campo a stabilire le gerarchie e, quindi, Italiano. Sia in alternanza con lo stesso capitano della squadra in una gestione sempre a carico del tecnico. Che garantirà qualità, spinta e corsa sulla sinistra. Da domani, quando Parisi si presenterà al Viola Park per le visite mediche, tutto ciò inizierà a prendere forma concretamente.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x