Vai al contenuto
×

Panico: "C'è modo e modo di perdere, non mi è piaciuto l'atteggiamento"

Il commento sui canali social del club dell'allenatrice della Fiorentina Femminile: "Giocando così possiamo rischiare con chiunque"

Parla così Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina Femminile, dopo il pesante ko interno per 7-1 contro la Roma:"Tante cose non mi sono piaciute oggi, è evidente, soprattutto l'atteggiamento. Una squadra che molla così. Siccome ci era già capitato contro il Milan, vedere una fragilità così importante non mi piace.

Si può perdere contro la Roma, sicuramente, è lo sport, ma c'è modo e modo di perdere. Bisogna mettere in campo tutto quello che si ha, la cattiveria, il sacrificio, il sudore. Aspetti mentali che sono importanti". SASSUOLO. Settimana prossima il Sassuolo: "Chiaro che siamo già proiettati alla prossima gara, ma va analizzata prima questa.

sponsored

Va scardinata l'idea di essere una squadra che molla presto, abbiamo grandissime personalità e non ci possiamo permettere di perdere così. Poi ci ributtiamo sotto in campionato, questa è una gara che dobbiamo accantonare, ma se affrontiamo le gare con sacrificio, impegno, umiltà si possono fare grandissime cose contro chiunque, ma se abbiamo un atteggiamento morbido con poco agonismo possiamo rischiare con chiunque".

sponsored

Lascia un commento